istruzioni per impostare la combinazione nelle chiusure TSA

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DELLA CHIUSURA TSA 


Al momento dell’acquisto, la combinazione è posta su 0-0-0. Per impostare una nuova combinazione, seguire i passaggi come indicato: 

1) Iniziare dalla combinazione d’origine 0-0-0.

2) Con l’aiuto di uno strumento, premere verso il basso il pulsante (a) fino a sentire un “click”.

3) Mantenendolo premuto, impostare la nuova combinazione girando i tre settori numerati (b), ad esempio 8-8-8.

4) Dopo aver rilasciato il pulsante (a), la nuova combinazione risulta impostata correttamente. Per sbloccare la chiusura, premere il pulsante (c). 

E’ importante ricordare la combinazione impostata.

Ripetere i passaggi indicati sopra per impostare una nuova combinazione. 

 

E’ importante sottolineare che l’apposita chiave per l’apertura del lucchetto TSA è in dotazione esclusivamente alle dogane (U.S.A…) che prevedono questo specifico tipo di chiusura nell’evenienza che il bagaglio debba essere ispezionato. Per il Passeggero è sufficiente impostare la combinazione come sopra indicato e assicurare la valigia in questo modo, senza la necessità di alcun tipo di chiavetta.

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DELLA CHIUSURA TSA  FLAT TASTO LATERALE

E’ importante sottolineare che l’apposita chiave per l’apertura del lucchetto TSA è in dotazione esclusivamente alle dogane per poter ispezionare il bagaglio senza danneggiarlo. Per il Passeggero è sufficiente impostare la combinazione come indicato sotto. 

Al momento dell’acquisto, la combinazione è posta su 0-0-0. Per impostare una nuova combinazione, seguire i passaggi come indicato: 

1) Iniziare dalla combinazione d’origine 0-0-0 (B).

2) Con l’aiuto di uno strumento, premere verso il basso il pulsante (C) fino a sentire un “click”.

3) Mantenendolo premuto, impostare la nuova combinazione girando i tre settori numerati (B), ad esempio 8-8-8.

4) Premere il pulsante (A) in direzione della freccia e il pulsante (C) tornerà nella sua posizione originale fino a sentire nuovamente un “click”. 

Per motivi di sicurezza non è possibile resettare la combinazione in uso ma solo sostituirla con una nuova. Per impostare una nuova combinazione è necessario ricordare quella precedentemente impostata.